Spondilolisi

Buongiorno spero che possiate aiutarmi vi sottopongo brevemente il mio caso premettendo che dal gennaio di quest'anno per i miei problemi mi è stata riconosciuta un invalidità civile del 35%.
Dal 2005 ho una coxalgia six cronica con dekke cisti in sede acetabolare sembra, sono portatore di spondilolistesi su base litica 1 grado non modificazione in flesso-estensione, spondilolistesi di L5-S1 da lisi istmica L5, a seguito infortunio febbraio 09 peggioramento della lombalgia con irradiazione agli arti inferiori bilateralmente con scarsa responsività alla terapia farmacologica( tramadolo in gocce non avevo risultato, cortisone toglieva solo dolore, ora mi stanno mettendo dei cerotti transdermici "TRANSTEC 52,5 microgrammi" cambiandoli ogni 96 ore ma anche questi oramai non fanno più nulla continuo dolore cronico sia di giorno che di notte e non dormo più da una settimana.
Neurochirurgo che mi ha visitato per ultimo mi ha prescritto di fare una RMN E UNA RX in quanto sospetta un peggioramento a causa dell'infortunio e sul suo esame obbiettivo è il seguente: deambulazione difficoltosa, effettuata con zoppia, accentuazione della lordosi lombare, Lasègue positivo a 40° a sinistra non deficit stenici ORT simmetrici e vivaci ipoestesia tattile sx (> teriitorio L5).
Fiducioso di un Vostro riscontro in merito vorrei un consiglio sul da farsi e colgo l'occasione per porgerVi cordiali saluti.

n.b. non è possibile fare richiesta aggravamento invalidità dopo infortunio visto che faccio fatica a camminare e mi hanno dato 35%?
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.8k 242 2
Gent.le Utente,direi che ogni valutazione debba essere fatta dopo la RMN in quanto può anche essere che ci sia un'indicazione chirurgica
Faccia sapere e cordialità

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Grazie mille Egr. Dott. Della Corte della sua risposta appena ritirerò il risultato dell'esame non mancherò a informarla del risultato del medesimo cordialità
[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
EGREGIO DOTT. DELLA CORTE LE HO MANDATO AL SUO INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA RISULTATO RMN GRAZIE MILLE PER LA SUA DISPONIBILITA'