Insensibilità dita mano sx

Salve Dott.ri
è possibile che una ceretta alle braccia mi abbia causato questo formicolio alle dita della mano sx ? Non ho sentito dolore ma il giorno dopo aver fatto la ceretta (in un centro estetico) mi sono svegliata con il mignolo e anulare insensibili. Ancora oggi (nonostante siano passati 30 giorni) ho ancora quel fastidio continuo, sembra quasi che ci abbia fatto l'abitudine ! In passato, nonostante la giovane età, mi hanno diagnosticato un ernia espulsa al disco (terzo anello lombare) e da qualche mese soffro di forti dolori nella parte centrale della schiena. Pensavo di avere un'altra ernia e per la paura di essere operata non mi sono recata dal medico.Perchè tanto contro l'ernia ho imparato, non si può fare molto se non togliere il dolore operando, ma l'intervento non è ne curativo ne risolutivo, sbaglio ? Grazie del consiglio.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Signora,

l'ernia discale lombare non da sintomi agli arti superiori. Non penso che ci siano correlazioni con la ceretta. Piuttosto indagherei la colonna cervicale.
Ne parli tranquillamente al Suo medico.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro