Le cose preoccupanti sono altre

Salve Dr. un quesito...A giugno ho fatto accurata visita da neurologo, con elettrom agli arti sup perchè mi saltavano i nervi delle mani, inoltre nelle mezze stagioni soffro di duraturi ma lievissimi mal di testa, curati con terapie con Bia ed ora sto molto meglio...Il medico non ha rilevato nulla e non ha ritenuto opportuno fare altre visite o approfondimenti. Il mio quesito è questo è normale andare come per aprire la maniglia di una porta e mancarla al primo colpo? Il mio medico mi ha detto che non è paragonabile o la stessa cosa di non riuscire a tenere penna in mano oppure che tutto ti cade dalle mani o che non riesci come ad afferrare una cosa che dovresti prendere in mano, ma che il mancare una maniglia capita a tutti, ma che le cose preoccupanti sono altre...che ne pensa lei? La ringarzio
[#1]
Dr. Rosario Vecchio Neurologo 1.4k 32 22
Gentile Utente,

se è presente un disturbo di coordinazione della mano (non parlo solo della maniglia, ma scrivere, mangiare, usare la mano per movimenti fini e complessi)dovrebbe eseguire una visita neurologica.

Cordialità

cordiali saluti

Dr. Rosario Vecchio

[#2]
dopo
Utente
Le rispondo subito Dr, non ho un disturbo di coordinazione della mano, assolutamente alcun tipo di problema nel mangiare scrivere o fare cose più banali o difficili, lavoro 8 ore al pc e faccio anche pulizie....le mani le adopero sempre...Chiedevo solo se il nin centrare al primo colpo se così si può dire una maniglia può essere una cosa normale, quando mi è successo non mi pareva che fosse stato un problema di mancanza di coordinamento quasi una sbadataggine, penso che alle volte possa capitare, come quando ti cade qls dalle mani, no....non penso sia per forza imputabilead un cancro...penso capiti...come dovrebbero essere queste coordinazioni per essere giudicate gravi? Grazie