Bruciore sulla pelle

buon pomeriggio cari dottori,vorrei avere un vostro parere riguardo uno strano bruciore che avevo inizialmente solo sulla mano,ma da qualche giorno ha iniziato a bruciarmi tutto il braccio fino alla spalla.il fastidio e anche un po' di dolore e' paragonabile ad una scottatura solare,comunque sulla pelle non ho nessun tipo di macchia,ne di rossore.8 anni fa ebbi lo stesso problema che poi sfogo' nel "fuoco di S.Antonio.Sicura di un vostro parere vi ringrazio

[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

la sua situazione internistica (Che leggo nell'elenco consulti) e la sintomatologia potenzialmente radicolare (radicolite?) deve essere valutata non nella sede dermatologica ma in quella neurologica ove sicuramente sarà seguita.

Solo dopo potrà essere utile in qualche modo l'ausilio dermatologico.

cari saluti

Dott. LAINO, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
in effetti la possibilità che si tratti di un dolore a tipo nevralgia, potrebbe correlare con una forma di H.Zooster.Non si possono peò escludere forme di radicolite più di competenza neurologica.
Vada dal medico per valutazione.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)