Un oki al termine dell effetto il dolore ritornava,ora sono due giorni che il dolore sembra piu'

Salve, sono una ragazza di quasi 23 anni e da venerdi' scorso che ho fortissimi dolori alla testa, anche con un oki al termine dell effetto il dolore ritornava,ora sono due giorni che il dolore sembra piu' lieve, pero' mi capita di avvertire un lievissimo senso di vertigini, a volte mi pulsa in un punto della testa e a volte in un altro e ieri sera mi ha pulsato anche nell occhio e capita di sentire dolore anche dietro l orecchio sinistro e a volte a destra,poi quando chino la testa in avanti il dolore aumenta dai sintomi raccontati al mio medico curante dice che ho una cervicale, ma io non ho dolori al collo ,ho paura che sia qualcosa di piu' grave. nel frattempo mi ha consigliato di prendere tachipirina ogni 6 ore.
Grazie infinite, aspetto con un ansia una risposta.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

per tipizzare la Sua cefalea è opportuno effettuare una visita neurologica. Da ciò che Lei descrive non è possibile risalire ad una tipizzazione della cefalea.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Dottore La ringrazio, ma è probabile che ho la cerviale?quali sono i sintomi?

Distinti Saluti
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

potrebbe essere una cefalea cervicogenica (cioè di origine cervicale) o una forma emicranica o altri tipi di cefalea. Al momento non è possibile formulare diagnosi, faccia la visita neurologica.

Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
Gentile Dott. Ho sentito il mio medico curante e mi ha prescritto le analisi con profilo completo che domani mattina effettuero', nel frattempo posso aggiungere altri sintomi, oggi ho sofferto tantissimo di dolore sulla parte destra della nuca e ogni tanto pulsava nella tempia, ho preso tachipirina 1000 a compresse ma non mi ha dato risultati. successivamente ho assunto oki ed ho riscontrato un lieve miglioramento, ma adesso avverto come un peso sulla fronte e sopra gli occhi.
la mia paura piu' grande è quella di avere una brutta malattia al cervello, i sintomi si somigliano?
Secondo la vostra esperienza i miei sintomi a quale malattia si avvicinano?

cordiali saluti.
Grazie
[#5]
dopo
Utente
ah dimenticavo una cosa, è possibile tramite analisi rilevare se è presente un tumore?
grazie ancora
[#6]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

solo con le analisi del sangue non è possibile rilevare la presenza di neoplasie cerebrali. Non pensi comunque a patologie gravi. La Sua cefalea ha caratteristiche miste tra l'emicrania e la cefalea cervicogenica. Comunque è fondamentale la visita neurologica.

Cordialità