Difficoltà a coordinare il movimento della gamba

Buongiorno,Vi scrivo perchè sono molto preoccupata per mia suocera: è del 47 e si sta curando per la tiroide (ha perso molti chili negli ultimi mesi).Sabato dopo una lunga passeggiata ha iniziato a tremarle la gamba nel momento di fare il passo,era come se non riuscisse più a coordinare il movimento e diceva di sentirsi strana.L'abbiamo accompagnata a sedersi e dopo mezz'ora è passato tutto.Di cosa si può trattare?Possibile che la tiroide dia anche di questi effetti o può essere sintomo di qualcosa di più grave?Vi ringrazio molto se potrete darmi una risposta..
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

bisogna stabilire se è stato un disturbo della coordinazione o di altro tipo. Pertanto La invito ad effettuare una visita neurologica al fine di fare un esame neurologico obiettivo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto, sospettavo fosse meglio non passare sopra la cosa con leggerezza ma approfondire con una visita neurologica..
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Mmi tenga aggiornato, se vuole

Saluti
[#4]
dopo
Utente
Certamente, sarà fatto.Ancora grazie!