Dolore forte sopra alla testa

salve volevo fare una domanda mia moglie da oggi avverte un dolore forte sopra alla testa mi spiega come se avesse avuto un mattone in testa e poi quando si alza sente dolore cosa puo essere?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

non è possibile fare delle ipotesi on line. Se il dolore è di recente insorgenza e mai avuto prima Le consiglio di recarsi domani mattina dal Suo medico curante.
Se invece il dolore è molto forte accompagni Sua moglie al Pronto Soccorso più vicino anche ora.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro