Una spondilolistesi,ma queelo che più mi preoccupa sono le gambe perchè le sento sempre stanche

Buongiorno da una rx effettuata mi è stata diagnosticata una spondilolistesi,ma queelo che più mi preoccupa sono le gambe perchè le sento sempre stanche e doloranti,premetto che lavoro come cameriere però accuso questo fastidio anchge nei mesi di riposo.A volte ho dei mal di testa associati a senso di vertigini.Ora è da qualche giorno che ho un dolore alla tempia dx che si irradia all'occhio e allo zigomo che anche al tatto è dolorante.Ho un po' timore,sono anche un tipo ansioso,che si possa trattare di un problema neurologico.grazie per la risposta le chiedo un consiglio
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

potrebbe riportarmi il referto dell'RX?

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta e mi scuso per il mio ritardo.Nel frattempo ho quasi risolto il dolore alla tempia e allo zigomo con l'assunzione di Fortilase prescrittomi dal mio medico curante.Purtroppo non sono riuscito a trovare il referto della rx ma di certo mi hanno diagnosticato una spondilolistesi L5/S1.Ho fatto anche una visita fisiatrrica e mi sono stati prescritti degli esercizi e a giorni inizierò la terapia.Persiste lo stato di gambe pesanti e a volte delle sensazioni di scosse in diverse parti del corpo.La ringrazio anticipatamente per il suo utile consiglio.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

dato che ha correttamente fatto la visita fisiatrica, Le consiglio di iniziare la terapia fisica prescrittale.
Se vuole può tenermi aggiornato.

Cordialmente