Dolori articolari con senso di stanchezza

Salve,sono un ragazzo di 33 anni e di 1.85 mt di altezza per 86 kg di peso.Non fumo e non bevo.
Premetto che soffro di ernia discale L5-S1 e di problemi alla cervicale dopo un incidente d' auto.
I problemi che le presento gli accuso da circa un mese anche se c'è stata una settimana che sono stato davvero bene senza alcun sintomo, poi una ricaduta, tanto che pensavo ad un colpo di freddo.
Non ho mai avuto febbre.
Le presento i miei problemi che sono:-dolore alle articolazioni in genere al nervo del gomito se tastato,dolori che vanno e vengono alle braccia,alle dita delle mani ma non simmetricamente che durano poco , sotto le ascelle ,mal di testa, leggero ma fastidioso idurimento mascellare ,senso di giramento di testa,con sentore dei battiti cardiaci alle tempie e senso di stanchezza .Il tutto non in modo simultaneo.
Dolore anche alla schiena nella fascia lombare con sensazione di indurimento delle gambe e dei polpacci.Mi capita di fare le scale e mi sembra di tremare leggermente con la gambe,come se non avessi forza.
Mi sono recato al pronto soccorso per farmi contollare la gola perchè la sentivo infiammata e pizzicava ,con tonsille gonfie .A volte mi sento bruciore agli occhi ed arrossati.
La visita del otorino ha evidenziato FARINGOLARINGITE ACUTA DA SOSPETTO RGE.
Per completamento diagniopstico mi ha prescritto esami ematochimici:VES,TAS,MONO TEST (ANCHE SE GIà AVUTA IN PASSATO), PCR,RICERCA CMV,EB.TAMPONE FARINGEO PER STREPTOCOCCO.
RX ai polmoni tutto negativo.
Le analisi del sangue fatte lo stesso giorno tramite il P.S. del ospedale non hanno evidenziato nulla di anomalo;
gli unici valori che sono fuori dai parametri sono PCr minore del minimo ovvero sotto la soglia tra 0 e 5 cioè 1.0 , e la bilirubina che e sempre alterata per Gilbert.2.40.
Il tutto si è fatto sentire dopo un periodo cha tutto sommato stavo bene.
Le chiedo quali possono essere le cause di tutto ciò anche perchè sono una personea abbastanza apprensiva specie per la mia salute.

Grazie tante per l'attenzione al mio caso.
[#1]
Dr. Massimo Lai Psichiatra 829 30 24
Gentile Signore,

visto che aspetta da un po' di tempo cercherò di darle una risposta al posto del neurologo..
Da quello che scrive sembra che non le sia stato riscontrato nessun disturbo anche se lei soggettivamente fa attenzione ad ogni minimo segnale del suo corpo e lo interpreta come pericoloso.

In effetti si conosce abbastanza bene e risponde da solo quando scrive: "sono una personea abbastanza apprensiva specie per la mia salute".

Capirà che in questo contesto inoltre dei sintomi così sfuggenti come quelli che presenta lei possono essere valutati solo con una visita medica.

Riguardo al reflusso gastroesofageo che è stato sospettato le consiglierei di perdere peso ed eventualmente rivedere qualcosa nella sua dieta per limitare condizioni che possono favorire il reflusso qualora fosse presente.

Spero di esserle stato utile
Cordiali saluti

Massimo Lai, MD