Kugelberg/velander

Gentili medici potreste indicarmi dove raccogliere informazioni sulla malattia neuromuscolare Kugelberg/Velander (dal nome dello scopritore) di cui soffre un mio conoscente.
Se si sono fatti passi avanti nella ricerca della malattia che viene accostata anche se diversa, alla distrofia muscolare. Grazie infinite
[#1]
Prof. Pasquale De Marco Neurologo, Neuropsichiatra infantile 25
Caro Utente,potrà avere tutte le notizie digitando su Google la dizione Kugelberg-Welander(e non Velander) Buona fortuna

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
Gentile prof.De Marco è stato molto gentile nel darmi l'indicazione per trovare notizie su cò che ho richiesto.

Sempre grata e Buon lavoro