La mia domanda è se stomaco petto

Salve ho 26 anni ,dopo due mesi che non mi sento bene mi è stata diagnosticata una contrattura alla vertebra del collo la prima a sinistra,tra un pò di giorni inizierò la chiroterapia.
Ho vari sintomi,tra i quali sembra di avere un peso sullo stomaco un fastidio al petto in alto a sinistra e problemi digestivi, il peso sullo stomaco va e viene ,da un paio di giorni ho ricominciato a fare qualche corsetta e correndo sento come una leggera acidità di stomaco. La mia domanda è se stomaco petto e i sintomi che le ho descritto possono essere collegati alla contrattura? grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

non penso che i sintomi da lei riferiti possano essere collegati alla contrattura muscolare cervicale.
potrebbero avere come comune denominatore uno stato ansioso, ma le dico tutto ciò con tutti i limiti di un consulto on line.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro