Dolore interno alle braccia e mani

Salve
Ho 31 anni, Da due mesi circa soffro di uno stranissimo dolore interno alle braccia e mani. Il dolore parte da sotto il bicipite ( nella zona opposta al gomito) e termina nel mignolo e anulare. E' difficile descrivere il dolore , ma e' come se fosse un misto tra dolore e formicolio maggiormente concentrato dentro le vene. Ma comuque sono piu che sicuro che non si tratti do un dolore muscolare. Ho cercato di monitorare le occasioni specifiche in cui il dolore si presenta, ma purtroppo continua a presentarsi in diversissime occasioni, dalla mattina appeno sveglio e durante il lavoro e la palestra.
Qui a londra dove vivo continuo a sentire di gente della mia eta' che si ammala di sclerosi multlipa e onestamente incomincio un po a preoccuparmi soprattutto perche' oltre a questo sintomo soffro spesso di nausea e leggere vertigini ( soprattuto se faccio dei movimenti bruschi come as esemppi nuotare).
Cosa mi consigliate di fare? e' il caso di vedere un neurologo o comunque investigare un po di piu?

Grazie mille

a presto

[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

una delle ipotesi possibili potrebbe essere un interessamento del nervo ulnare che potrebbe essere compresso in qualche zona del suo decorso (per es. al gomito), sempre che di questo si tratti.
Comunque una visita neurologica è senz'altro consigliabile. Il neurologo poi, in base alla visita, potrebbe prescrivere evenuali esami diagnostici (per es. EMG).

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Si, effettivamente la senzazione che ho e' proprio quella di una compressione, come quando faccio un esame al sangue e mi viene messo il laccetto emostatico. L unica cosa e' che mi succede in entrambi gli arti superiori. E normale?

Grazie mille per la sua rapidissima risposta

saluti
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

potrebbe essere normale ma il Suo problema deve essere indagato, con tranquillità.

Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
grazie mille : )