Mal di testa, capogiri, disturbi agli occhi e orecchie

da circa 5 anni soffro di mal di testa che nell'ultimo periodo si sono acutizzati, non ho mai fatto delle cure specifiche, mi limito a prendere qualcosa per farlo passare. da circa due mesi ho altri disturbi come capogiri, disturbi alla vista (per qualche secondo mi si appanna la vista solo di qualche zona dell'occhio) e le orecchie a volte si otturano e quindi avverto un asenso di intorpidimento. credo di dover fare qualcosa, ho già fatto la visita oculistica, domani ho la visita dall'otorino, devo approfondire con qualche altro esame più specifico, grazie a presto.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

prima di pensare ad esami diagnostici è opportuno effettuare una visita neurologica. Sarà lo specialista che, se lo riterrà utile, Le prescriverà qualche accertamento.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro