Giramento di testa, e gambe stanche

Buon giorno sono un Ragazzo di 24 Anni, che non Beve e non Fuma.

Vi scrivo per chiedervi delle informazioni .

3 Settimane fa' ho letto sul giornale di un ragazzo che è morto di un brutto male , e dal giorno dopo è come che ho sempre paura c'è l'ho sempre nella mente,e non avevo piu' voglia di fare niente , stare sul divano e di non muovermi .

Nelle ultime 2 settimane mi sento come spaesato .

Vi faccio un esempio , sto preparando il caffe' e appena mi giro a destra o a sinistra mi sento come spaesato , non e' proprio giramenti di testa.

Quando vado in motorino per esempio non mi succede.

Puo' eseere dovuto alla pressione sempre sballata , questa mattina l'ho misurata, ed ecco i risultati :

Pressione Alta 140 Pressione Bassa 90 Pulsazioni 71

Poi ho aspettato 2 minuti e l'ho rimisurata ed ecco i risultati :

Pressione Alta 122 Pressione BASSA 85 Pulsazioni 81

Poi mi ritrovo con gambe un po' stanche , che quando cammino sembrano che accelerano .( puo' essere dovuto alle camminate di 30 Minuti che faccio al giorno sull'Argine , non ho mai fatto attivita' fisica )

Oppure quando ho le gambe tese e mi chino in avanti per raccogliere qualcosa da per terra è normale che tirano i nervi delle gambe dietro .

Cosa potrebbe essere .

Grazie

[#1]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,
la sintomatolgia da lei descritta potrebbe avere a che fare con una sintomatolgia ansioso-depressiva. Le consiglio una consulenza presso un medico specializzato in psichiatrica.
Cordialmente

www.psichiatriasessuologia.com