Mal di testa "intermittente"

Salve,
ho 25 anni e da un paio di giorni ho appunto un mal di testa intermittente, il dolore è lieve, localizzato sempre sullo punto ovvero nel lato sx della testa, e le fasi di dolore durano qualche secondo. In piu ho una sensazione di fastidio nella stessa zona.
Di cosa potrebbe trattarsi? C'è da preoccuparsi?
Cordiali saluti

[#1]
Dr. Vincenzo Sidoti Neurologo 566 16 20
Pochi dati per una diagnosi. Potrebeb trattarsi di un fatto nevralgico ma , data l'anamnesi precedente negativa, una visita neurologica è necessaria.

Dott Vincenzo Sidoti