Paralisi oculare- diplopia

Egregio Dottori
Da ormai nove mesi ho una paralisi oculare, retto mediano occho destro, credo anche altri muscoli coinvolti, sono obbligato a bendarmi per svolgere qualsiasi attività; ricoverato al Policlinico e a tutt'oggi in cura al Besta.
Ho assunto cortisone (solo qualche miglioramento ad inizio terapia) e proseguito sino a luglio senza alcun miglioramento.
Ho tentato con il mestinon e con un ciclo di immunoglobuline sempre senza alcun miglioramento.
Interrotta la terapia cortisona, ovviamente su consiglio medico, sono ancora peggiorato.
La prossima tappa sarebbe un medicinale chemioterapico..
L'unico dato che avvalla la miastenia è la positività - 2.6 - al test anti ricettori.
Ho letto di prescrizioni di ANTICORPI ANTI CITOMEGALOVIRUS che non mi sono mai stati prescritti..
Mi potete aiutare per favore aiutare??
Posso rivolgermi a chi?? Che cosa mi consigliate??
Grazie, davvero
Massimo

[#1]
Dr. Marcello Mura Neurologo 137 4
Può essere più chiaro? E' stato sottoposto a visite ed accertamenti, immagino. Cosa hanno scritto i medici? Cosa riportano i referti delle analisi / visite eseguite?

[#2]
dopo
Utente
Egregio Dott. Mura,
grazie per la sua risposta,
cerco di essere piu' chiaro:
tutti gli esami eseguiti durante il ricovero ospedaliero al policlinico di Milano e quelli successivamente effettuati su indicazione dal Besta sono risultati negativi, ad eccezione ANTI-RICETTORI AchR, risultato positivo 2,6.
Vale a dire, risonanza encefalo con e senza contrasto piu' angio risonaza, elettromiografia singola fibra, tac + risonanza al timo, tutti con esiti negativi.
Preciso inoltre che ho 45 anni e che in passato (24 e 25 anni, l'anno scorso) ho già sofferto di episodi di diplopia che, con e senza cortisone, si sono tutti quasi completamente risolti.
Il medico presso cui sono attualmente in cura al Besta sostiene che alla luce del peggioramento dopo la sospensione del Deltacortone io abbia la Miastenia oculare (non sono presenti altri deficit motori) quindi che con Endoxan dovrei guarire nell'arco di 3 mesi.
Grazie per volermi rispondere!!