Cura medico di base

buonasera,
sono una ragazza di 28 anni e soffro da circa 10 anni di emicrania che aumenta in concomitanza del ciclo. Per marginare ciò prendo optalidon supposte oppure maxalt, ma non ne traggo sempre beneficio.
Qualche giorno fa il mio medico di base, a conoscenza della mia situazione salutare, mi ha proposto una cura innovativa che, a suo parere, mi "cambierà la vita".
Tale cura consiste nell'assunzione una volta al giorno di una compressa di NEO-LOTAN. POTREI AVERE IL SUO PARERE IN MERITO?
grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

il neo-lotan è un antipertensivo (si utilizza per fare diminuire la pressione arteriosa negli ipertesi) della categoria farmacologica dei sartani. Non è stato ancora approvato per la cura preventiva dell'emicrania e non ci sono studi conclusivi in tal senso. Le consiglio di effettuare una visita neurologica per avere una diagnosi corretta della Sua cefalea ed un'eventuale terapia che potrebbe essere anche di tipo preventivo se ci sono le indicazioni.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro