Il dolore non diminuisce neanche

ciao dottore,da circa 2 anni soffro di uno strano mal di testa!!Sono un portatore di lenti a contatto da circa 12 anni,e negli ultimi 2 anni circa soffro di uno strano mal di testa che mi viene 1 volta ogni 2 mesi...che mi blocca e non mi fa dormire e mi tiene nel letto quasi 3 giorni!!sento delle fitte forti di pulsazioni sulla fronte sinistra,e il dolore non diminuisce neanche con farmaci(aulin,moment).Io credo che siano le lenti a contatto,anche se appena entro in casa metto subito gli occhiali...Ho imparato a condividere ed aspettarmi ormai ogni 2 mesi ormai quest'emicrania!!Che sa dirmi a riguardo?Che dovrei fare?
grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

dalla Sua descrizione si potrebbe ipotizzare un'emicrania ma per avere una diagnosi corretta dovrebbe effettuare una visita neurologica. In base alla diagnosi Le verrà prescritta la terapia più idonea.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro