Invertire e confondere parole

Buongiorno,
sono un uomo di 32 anni, mi capita sempre più spesso di invertire o cambiare le parole in una frase sia parlando che scrivendo. Quando scrivo poi mi capita spesso di invertire le sillabe o scrivere lettere che dovrebbero essere in parole successive nella frase.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

Le consiglio di effettuare una visita neurologica per una valutazione diretta del problema. Sarà poi il neurologo che, in base ai riscontri della visita, Le prescriverà eventuali esami diagnostici, se ritenuti opportuni.

Cordiali saluti ed auguri

Dr. Antonio Ferraloro