Mal di testa e leggera pressione alle tempie e testa ovattata

Salve dottore i e da circa 3 anni che mi sto curando per l“ansia , e per fortuna sto meglio non al 100¤100 ma spero di essere sulla buona strada . E esattamente da 3 /4 giorni che nel pomeriggio inoltrato mi fa male la testa per essere preciso mi sento premere alle tempie , bruciore agli occhi e leggero disturbo alla vista strano e la cosa mi da noia .... Da cosa potrbbe dipendere il mio psichiatra e in ferie e non so cosa pensare. Grazzi mille
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

cosa potrebbe essere non è possibile stabilirlo a distanza. Una delle ipotesi possibili è quella della cefalea di tipo tensivo ma è solo un'ipotesi.
Qale cura per l'ansia sta effettuando?
Per i sintomi attuali ne parli prima col Suo medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Scusi per il ritardo nel risporderle .la mia cura e , al mattino una pasticca di prazolam da 0,50 _ a meta mattina a stomaco pieno un quarto di inderal da 0,40 - e una past da 0,20 di paroxetina - e la sera dopo aver cenato un quarto di past di alprazolam ,
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

il Suo psichiatra è in ferie ma Le sa bene che questi consulti NON possono sostituire la visita medica. Noi diamo soltanto delle informazioni in generale e NON facciamo certamente diagnosi.
Pertanto si rivolga al Suo medico curante per avere una valutazione degli ultimi sintomi riferiti perchè ovviamente non si può stabilire on line la loro origine.
Stia sereno.

Cordialmente