Pressione alla tempia

salve sono un militare e sto in missione ultimamente avevo il battito accelerato cioe un battito piu forte ora si sono calmati i battiti e mi sta venendo una pressione alle tempie ora nn avendo possibilita di visitarmi chiedevo consulto da cosa e prevenuta la cosa da stress grazie a presto
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

ovviamente a distanza non è possibile stabilire la causa del Suo disturbo. Lo stress potrebbe essere uno dei fattori possibili ma senza una visita medica non ci si può sbilanciare. Non c'è con voi un medico militare?
Grazie per il lavoro che svolgete!

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
grazie e un lavoro che amo e de il minimo che possa fare cmq tornando alla questione mica mi devo preoccuare perche nn mi e mai capitata sta cosa pero ultimamente lavorimo molto faccio notti, posso prendere qualcosa oppure aspetto che torno in italia per fine settembre mi dica grazie
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

la causa del Suo problema potrebbe essere lo stress ma ovviamente, a distanza, è soltanto un'ipotesi. Pertanto non è possibile on line prescrivere terapie. Non avete un medico militare con voi?

Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
e un po complicata la cosa io volevo sapere solo se si poteva aspettare che tornavo a casa per la fine di settembre a volte mi fa che se sono distratto e nn ci èenso nn mi succede niente come ci rifletto un po mi viene cmq grazie ancora per il suo tempo se mi puo rassicurare un po la ringrazio
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

considerata la Sua descrizione, il problema sembra origini da stress, questa è una mia sensazione a distanza, soprattutto perchè quando non ci pensa non avverte nulla, lo dico però con tutti i limiti del consulto a distanza.
Stia sereno.

Cordialità