Gli ha prescritto lo zolpidem winthrop

Buonasera,avrei bisogno di un consulto. Mio padre ( 84 anni ) a problemi a dormire, praticamente non dorme , il suo medico gli ha prescritto il tavor ma non gli fa assolutamente nulla, quindi ha cambiato medicinale e gli ha prescritto lo zolpidem Winthrop da 10 mg anche questo senza esito alla fine gli ha dato in aggiunta alla pastiglia 5 gocce di minias da 2,5 mg, con questa terapia riesce a dorime almeno 6 ore, ma prima di crollare dal sonno delira, dice cose senza senso ,si alza tantissime volte per andare in bagno e poi parecchie volte di notte vuole uscire di casa e normale tutto ciò? Tengo a precisare che lui ha problemi di demenza, morbo di parkinson, probabilmente un inizio di alzheimer, e dall'esame del tsa sono risultate parecchie placche al 65%.Grazie e distinti saluti.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

dalla Sua descrizione si evince un quadro di deterioramento cognitivo che andrebbe valutato da un neurologo o da un geriatra sia per avere una diagnosi corretta sia per instaurare una possible terapia, in parte sintomatica in parte che possa rallentare il processo patologico che generalmente è progressivo.

Cordiali saluti ed auguri

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
La ringrazio e Le porgo i miei saluti.