Varicella miastenia

Salve ho contratto varicella e sono affetta da miastenia gravis. Mi sto curando con antivirale e antibiotico per via delle conseguenti placche alla gola. Assumo deltacortene da 5 anni. C'è altro che dovrei far presente al mio medico per evitare complicazioni? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

se ha fatto presente di soffrire di miastenia e di assumere il deltacortene può stare tranquilla e continuare la terapia prescritta.

Cordiali saluti ed auguri
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la solerte risposta. Vivendo all'este
ro ero un pochino preoccupata!