Fitte alla testa

Buonasera,
da qualche periodo mi capita di avvertire nella parte frontale della testa, sopra la fronte delle fitte dolorose che durano 1-2 secondi al massimo, in momenti per altro normali, una volta anche durante la notte mentre dormivo.
Che cosa può essere? Sono abbastanza preoccupata...
Saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

una delle possibili ipotesi è la cefalea trafittiva primaria ma resta sempre un'ipotesi a distanza.
Per una diagnosi corretta, qualora le fitte dovessero persistere, effettui una visita neurologica.

Buona domenica

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
La ringrazio molto per la sua risposta! Buona domenica!
[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
La ringrazio molto per la sua risposta! Buona domenica!