Botta alla nuca

Circa due mesi fa ho battuto la nuca sulla spalliera in legno del letto. Sul momento ho avuto un po' di confusione e avevo difficoltà a mettere la testa dritta, ma dopo pochi minuti tutto normale. Nei giorni a seguire ho avuto solo un lieve mal di testa ogni tanto con sensazione di "confusione". Ora, a distanza appunto di due mesi, ho notato uno strano dolore alla nuca, più verso sinistra, quindi a lato. Lo avverto solo alcune volte, dura massimo due minuti e poi scompare. Leggendo su internet cose diverse mi sono un po' preoccupata e vorrei sapere se ho motivo di esserlo e se dovrei fare qualche esame, oppure se posso stare tranquilla.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

in linea di massima può stare tranquilla ma un controllo dal medico curante sarebbe utile.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio vivamente per la gentile risposta.