Formicolio in tutto il corpo

salve dottore sono una ragazza di 23 anni e da 10 giorni soffro di formicolio in tutto il corpo che durano un paio di minuti e poi tornano dopo qualche ora. a volte non ho formicolio ma sento come se mi entrassero degli spilli sempre in tutte le parti del corpo tranne il viso. il mio medico lo collega al fatto che ho 2 ernie disco l4, l5 e s1 ; una leggera scoliosi e una paralisi ostetrica all'arto superiore sinistro. ma io non mi convinco di questa cosa, penso sempre a malattie come la sclerosi multipla e ho ancora più paura aumentando i sintomi con l'ansia. volevo fare una risonanza magnetica all'encefalo ma il mio medico non me la fa fare. ho troppa paura di cosa possa essere però c'è una cosa,c he quando cammino non ho nulla tutto si presenta da seduta o sdraiata. mi aiuti lei...
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

i sintomi riferiti generalmente sono di natura ansiosa, non pensi a malattie importanti e si faccia seguire dal medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro