Sensazione di essere in barca e sensazione di oscillamento in piedi ferma

buongiorno dottore è da un mese che avverto una sensazione di unstabilita' quando sto ferma e non riesco a stare ferma...pero' mi succede quando sto ferma in poiedi..
me ne sono accorta perche lavoro in un centro commerciale in gastronomia e una volta ero ferma ad aspettare il mio turno dell'affettatrice e avvertivo questa sensazione e da li non e' mai piu' passata, e questa cosa mi da tanto ma tanto fastidio.. cosa puo' essere ?
la ringrazio anticipatamente e kle faccio i miei piu' cari auguri
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

non è possibile stabilire on line la natura del Suo problema senza una visita diretta, per cui Le consiglierei di farsi controllare dapprima dal Suo medico curante, poi in base ai riscontri della visita, si prenderà in considerazione un'eventuale consulto specialistico presso un neurologo o un otorino.
Eventuali esami diagnostici Le verranno richiesti qualora si ritenessero utili.
Comunque stia serena.

Ricmbiando gli auguri Le invio cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro