Perdita di sensibilità

Gentili Dottori grazie in anticipo per il tempo che ci dedicate.Avrei un problema da sottoporre alla Vostra attenzione, circa un anno e mezza fà mia moglia era in cinta di nostra figlia, verso il sesto mese di gravidanza ha iniziato ad accusare un po' di intorpidimento intercostale subito sotto il seno dx.Cosi è stato per tutta la gravidanza. Ora ad un anno di distanza questa senzazione di intorpidimento o diminuzione della sensibilità non è ancora passata , da cosa puo' dipendere?
[#1]
Dr. Antonio Costantini Neurologo 126 6
caro utente , tu poni un quesito molto difficile, considerato che non conosciamo o non possiamo sentire dalla paiente una descrizione completa dei sintomi e non sappiamo se al momento della insorgenza c'erano altri sintomi magari obiettivabili.ne parli con il suo medico, magari un controllo neurologico ed eventuali controlii neuroradiologici possono chiarire meglio la situazione. in linea generale il disturbo fa pensare a una sofferenza radicolare a livello di d10 d11.questa potrebbe essere dovuta a una alterazione del disco intervertebrale ma anche a altre cause che sono insorte in quel periodo. un saluto
[#2]
Dr. Antonio Costantini Neurologo 126 6
caro utente , tu poni un quesito molto difficile, considerato che non conosciamo o non possiamo sentire dalla paiente una descrizione completa dei sintomi e non sappiamo se al momento della insorgenza c'erano altri sintomi magari obiettivabili.ne parli con il suo medico, magari un controllo neurologico ed eventuali controlii neuroradiologici possono chiarire meglio la situazione. in linea generale il disturbo fa pensare a una sofferenza radicolare a livello di d10 d11.questa potrebbe essere dovuta a una alterazione del disco intervertebrale ma anche a altre cause che sono insorte in quel periodo. un saluto