Tremore palpebra

Salve dottori, sono un ragazzo di 21 anni, studente universitario.
Da circa 3 settimane presento tremori alla palpebra superiore sinistra, non sono continui, cioè durano circa 4-5 secondi, ma sono molto frequenti durante la giornata.
Devo ammettere che sono un pò teso, in quanto devo dare 4 esami in 10 giorni.
Potrebbe essere ansia??cosa mi consigliate?
grazie mille
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

potrebbe trattarsi di semplici miochimie da stress. Le consiglio di sostenere gli esami e vedere se poi regrediscono spontaneamente.
In bocca al lupo per gli esami.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore,
ma se non fosse legata allo stress potrebbe trattarsi anche di SM o miastenia?!?!spero proprio di no...
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

con tutti i limiti del consulto on line, mi sentirei di tranquillizzarla circa le patologie menzionate. Ovviamente se il disturbo dovesse persistere Le consiglio un controllo neurologico.

Cordialmente