La risonanza magnetica encefalo

Buon giorno, sono una ragazza di 26 anni e da circa 7 mesi soffro di tanti disturbi fisici vista offuscata dolore e scatti alle gambe e braccia, vertigini che mi stanno rendendo la vita molto difficile. Scrivo per avere un chiarimento: la risonanza magnetica encefalo e rachide in toto senza contrasto con nessun tipo grave di problema tranne una verticalizzazione delle vertebre cervicali e una scoliosi e una visita oculistica con fondo oculare possono escludere la sclerosi multipla e altre malattie neurologiche lo chiedo perché io non ci sto capendo niente c'è chi mi dice di si chi dice no vorrei mettere un punto a questa mia ansia.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

con RM encefalo e midollo in toto negativa e, ritengo, con visite neurologiche negative può stare tranquilla.
Il neurologo che l'ha visitata cosa Le ha detto?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Buna sera dottore, ilneurologo mi disse che era tutto dovuto a un grosso stato di affaticamento fisico e mentale e che il mio corpo era tutto contratto a causa della tensione. Dottore lei allora mi può rassicurare? Con rm encefalo e rachide in toto posso levare questo pensiero dalla testa? Comunque io sto andando anche da un osteopata, secondo lui tutti i dolori che ho sono dovuti da tensioni accumulate nel tempo e da problemi di cattiva postura infatti mi ha fatto fare una radiografia a bocca aperta dove si può vedere che ho una malocclusione , verticalizzazione cervicale e una situazione di sbilanciamento che mi ha portato ad avere la colonna completamente a forma di s. Aspetto la sua risposta grazie.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

prima di me l'ha rassicurata il neurologo che l'ha visitata e che non ha riscontrato nulla di importante. Poi la RM negativa.....Stia tranquilla.

Cordialmente