Morbo di parkinson

Salve dott. le scrivo per un problema che ha mio padre e non so se puo' aiutarmi...In pratica mio padre ha il morbo di parkinson ed in particolare ha un forte tremolio alla mano destra,con difficolta' anche di bere una tazza di caffe'...Il dott curante ha prescritto delle pastiglie che non ricordo il nome ma prendendole ha difficolta' di vista e sonnolenza...ma vi sono delle pastiglie di nuova scoperta che possono aiutarlo senza avere queste controindicazioni che tra l'altro sono normali? Sottolineo che prende le pastiglie per il cuore anticoaugulanti....grazie!!
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

dovrebbe specificare quale farmaco assume, con quale dosaggio e se ha fatto una visita neurologica.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro