Dolori alla gamba destra

buongiorno dottore, ho 38 anni. da piú di un mese sto curando la cervicale con ozonoterapia. da circa 3 settimane, ho iniziato ad avvertire un dolore in basso alla schiena a destra con interessamento della gamba in vari punti: a volte fitte al ginocchio, a volte alla coscia o allo stinco e spesso anche sul gluteo. ho fatto risonanza lombo-sacrale e non ho assolutamente nulla. tanti anni fa (circa 25) avevo un dolore sempre in basso alla schiena a destra, mi fecero una lastra al bacino e mi diagnosticarono l'anca destra piú alta della sinistra di 8 mm. mi fecero mettere una suoletta di circa mezzo cm e poi mi passó...puó essere questa la motivazione di questi dolori che non riesco a farmi passare? purtroppo non posso fare lastre nè prendere medicine perchè tra qualche giorno devo iniziare una cura ormonale per fecondazione. la mattina quando mi sveglio non ho nessun dolore (eccetto qualche mattina). ultimamente sto facendo una vita piú sedentaria del solito perchè lavoro part time e sono spesso a casa, non faccio sport (ma non lo faccio da anni). la prego se puó aiutarmi perchè non so cosa pensare, queste fitte a volte forti alla gamba sono collegata al dolore alla schiena?
grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Signora,

l'asimmetria del bacino potrebbe giustificare l'attuale sintomatologia, considerato che alla RM del tratto lombosacrale della colonna vertebrale non è stata riscontrata nessuna alterazione.
Le consiglio una valutazione ortopedica.

Cordiali saluti ed auguri

Dr. Antonio Ferraloro