Pressione alle tempie dopo masturbazione

Salve dottori! Vi scrivo per un problema al quanto insolito! allora partendo dal presupposto che sono un ragazzo ansioso , che vivo in un periodo d'ansia , perchè ho passato un brutto periodo , e sottolineando che c'è un periodo di freddo incredibile qua , vorrei sapere , stasera masturbandomi , dopo alcuni secondi dopo l'orgasmo , ho sentito come una leggera pressione alle tempie! ma è normale? io ho sentito parlare della cefalea orgasmica! ripeto io ho sentito solo una leggera pressione alle tempie , ma fa parte dell'ansia ancora ? oppure del freddo che sta facendo , cioè ho preso un pò di freddezza , io ho paura che sia qualcosa tipo ictus o infarto o tumore! , cioè secondo voi è stato un fatto di coincidenza? la cefalea orgasmica che sintomi porta? può essere questo oppure è stata una semplice coincidenza? grazie mille della risposta? (anche se questo senso di pressione avvolte la sento durante la giornata anche nei giorni scorsi, però vorrei capire se è na cosa normale che è capitata subito dopo l'orgasmo , oppure è coincidenza) grazie anticipatamente della risposta!
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 74.9k 2.3k 20
Gentile Utente,

ha già ricevuto recentemente tutte le risposte del caso e sa cosa deve fare per superare questo stato ansioso. Se non fa la visita psichiatrica non risolve il problema.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente