Piracetam ex ansioso

Ho sofferto di un paio d'attacchi di panico e ansia per un po di tempo. Ora sto molto bene però per concentrarmi (studio tantissimo, forse troppo e la memoria ha i suoi limiti) sto assumendo, dietro consiglio medico curante, piracetam 3g al giorno x 15 giorni e poi sospendere x 15gg così per un po (parole sue). E' vero che rischio di nuovo l'ansia ed addirittura la depressione prendendo il piracetam?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

tra gli effetti collaterali possibili del piracetam sono descritti agitazione, ansia e depressione. In ogni caso questi effetti sono non frequenti e individuali, come per tutti i farmaci. In ogni caso non sono prevedibili all'inizio della terapia

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro