Gamba e piede destro intorpidito

Buongiorno,sono una ragazza di 31 anni,lunedi ho fatto una visita dall ortopedico perche ho un problema al collo ,spalla dx lassa e un piccolo dolore al ginocchio destro,lo specialista mi ha ordinato una pomata da dare sui punti che mi creano fastidio ed un integratore di magnesio da prendere una volta al giorno piu qualche seduta dal fisioterapista,questi problemi li avevo gia avuti l anno scorso solo che dopo un paio di settimane passavano ora è passato un mese e sento il piede e la gamba un po intorpiditi,guardando in internet ho visto che questi sintomi potrebbero essere associati anche alla SM vorrei un vostro parere perche sono un po preoccupata grazie.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

non ha riferito all'ortopedico questi sintomi all'arto inferiore? Ha sofferto in passato di lombalgia (mal di schiena)?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Ho riferito all ortopedico questi sintomi ma nn ne ha dato peso,non ho mai avuto lombaggine,sono in po' preoccupata..
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

secondo me si dovrebbe, come prima cosa, indagare sul tratto lombo-sacrale della colonna vertebrale. Ne parli col medico curante. Poi in base agli esiti di queste indagini si decide come proseguire. Comunque non pensi a malattie importanti solo sulla base di autodiagnosi in Rete.

Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
Ho riferito all ortopedico questi sintomi ma nn ne ha dato peso,non ho mai avuto lombaggine,sono in po' preoccupata..