Gli capita di rado di perdere del sangue dal naso

Salve......rivolgo il mio consulto ai professionisti in neurologia

scrivo per conto di mio nonno che ha 84 anni

da un po di giorni (4-5) gli capita di rado di perdere del sangue dal naso

e' possibile che sia di natura ORL o un emorragia celebrale?

Lui e' portatore di pacemaker ed ha il morbo di parkinson

pressione media 160/80 bpm 60

Assume i seguenti farmaci

ARTANE
CARDIOASPIRIN
MYSOLINE
INDERAL
ZYLORIC
URIVESC

in attesa della visita neurologica cosa pensate?

Distinti saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

ritengo che il problema sia di competenza ORL e non neurologica. Pertanto se il problema persiste faccia controllare il nonno da un otorino. Utili sarebbero anche gli esami del sangue che comprendano oltre l'emocromo anche fibrinogeno, PT e PTT. Ne parli col medico curante.

Cordiali saluti