Mal di testa parte sinistra testa

Come da titolo e da 2 giorni che ho mal di testa sopratutto nella parte sinistra della testa. Per il dolore alla testa ho effetuato 2 visite neurologiche una meno di un mese fa nella quale la dottoressa insieme al mio dottore nn hanno rilevato nnt di anormale la visita era entro la norma ma la dottoressa per sicurezza ha detto fai una rm encefalo con contrasto e mi ha dato da fare anche analisi per sangue e in piu mi ha dato da prendere mag2 una bustina la sera una al mattino. dalla visita mi e passato il mal di testa ma adesso si e ripresentato prima su tutta la fronte adesso solo parte sinistra della fronte e fa male anche l'occhio e a volte lacrima poco. Se puo servire ho fatto una rm per la cervicale nella quale e stata rilevata una picola protrusione iniziale. La cosa che mi preoccupa e il motivo per il quale la dottoressa mi ha dato da fare la rm per encefalo. Faccio una vita sedentaria ma fra poco iniziero a fare un lavoro e risolvero anche questo problema . Questo mal di testa mi fa anche diventare gli occhi pesanti e diventa dura anche guardare la televisione. La mia domanda e se e qualcosa di grave che devo preoccuparmi o e un mal di testa che possono avere tutt. Ripeto il mal di testa e concentrato in un punto intorno al occhio sinistro . La rm encefalo e programmata per il 9 maggio invece le analisi le devo fare domani.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

se alla visita neurologica non è stato riscontrato nulla di patologico potrebbe stare tranquillo. La cefalea potrebbe anche essere di tipo tensivo ma ovviamente Le dico questo con tutti i limiti del consulto on line. Probabilmente la collega Le ha prescritto la RM encefalica per un eccesso di prudenza.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta dottore. Cmq sul foglio ce scritto rm encefalo per escludere una cosa che inizia con la m le dico cosi xche nn riesco a capire bene cosa e scritto. Spero solo nn sia nnt di grave questo mal di testa xche e come se nn riesco ad aprire l'occhio fra un po. Graz ancora della risp.