Nervo leso post femore

Buongiorno,
mia nonna, 92 anni, è stata operata 4 settimana fa al femore. Le hanno fatto la protesi non cementata. Dopo 20 giorni circa si sono accorti che non appoggia bene il piede a terra. Il piede è rimasto un po' storto. Praticamente quando la fanno camminare con il girello non appoggiando il piede a terra il piede e la gamba è come se si incrociasse con l'altra gamba e fa fatica quindi a camminare. Ora vogliono chiedere un consulto con un neurologo perchè secondo loro (ortopedio e fisiatra) potrebbe esserci stata una lesione al nervo durante l'intervento.Dalla lastra che hanno fatto l'intervento è perfettamente riuscito.
Volevo chiedere se per risolvere questo problema si puo' mettere un tutore che le permetta di appoggiare il piede a terra e quindi di camminare.
Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

se non sappiamo la natura del problema non si possono prendere in considerazione eventuali soluzioni.
Concordo con la decisione di richiedere una visita neurologica, sarà il neurologo che in base ai riscontri della visita formulerà una diagnosi ed un'eventuale soluzione (o aiuto), sempre che sia possibile.

Cordiali saluti ed auguri

Dr. Antonio Ferraloro