Esito rmn cervicale

salve,

ecco il referto della risonanza alla cervicale che ho effettuato da poco:

"tratto in esame sostanzialmente in asse con iniziale inversione della fisiologica lordosi. tenue disomogenea ipointensità di segnale, nelle sequenza T2 pesate, dei dischi intersomatici del tratto C3-C6 in rapporto a note degenerativo-disidrosiche.
a livello c3-c4 si apprezza iniziale barra-osteofitaria posteriore in appoggio sul sacco durale. a livello c5-c6 si apprezza barra disco-osteofitaria posteriore determinante lieve effetto compressivo sul sacco durale e iniziale impegno dei forami di coniugazione. presenza di formazione angiomatosa ossea a carico del soma di D1.
Speco vertebrale normoampio.
regolare morfologia e intensità di segnale del cono midollare."

com è la situazione a livello cervicale? non ho protusioni e ernie?

sono un ragazzo di 24 anni, a livello di sintomi soffro di pseudovertigini, e un po' di ansia generalizzata, sono in cura con entact e ogni tanto prendo levopraid

[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

protrusioni o ernie non ne sono state riscontrate ma Le consiglio di effettuare una visita otopedica per una valutazione diretta del problema e per fare visionare le immagini della RM cervicale.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro