Continue fascicolazioni palpebra

Salve, è da più di tre mesi che soffro di fascicolazioni alla palpebra inferiore di un occhio, e che a volte si estendono fino all'occhiaia. Ho già effettuato due visite da due oculisti diversi, i quali attribuiscono il tutto all'ansia ed allo stress, quindi nessun problema all'occhio.Devo essere sincera mi sento un po' in ansia, questi fenomeni sono presenti tutti i giorni ormai, a volte continuano ininterrottamente per ore, a volte posso anche non avvertire nulla e notarle se mi guardo allo specchio, noto però che si accentuano se mi avvicino alla luce del sole o allo schermo del computer. Secondo Lei di cosa può trattarsi?devo preoccuparmi?è normale che durino così tanto?cosa posso fare per risolvere il problema? grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

Le Sue possono essere delle semplici miochimie palpebrali, generalmente dovute a stress ed ansia.
Questa però è un'ipotesi a distanza senza l'osservazione diretta del fenomeno.
Pertanto se il disturbo dovesse persistere, per una diagnosi corretta, effettui una visita neurologica.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro