Il medico curante sospettava nevralgia

Buonasera, da circa un anno e mezzo soffro di mal di testa quasi tutti i giorni. E' un dolore che parte dalla nuca fin sopra l'occhio sinistro inoltre il dolore,anche se meno forte, interessa anche l'orecchio, lo zigomo e la guancia sinistra (pelle sensibile) Il tutto e' accompagnato da vertigini e senso di testa mooolto pesante. Ho fatto tac, risonanza magnetica, radiografia della cervicale tutto con esito negativo. Ho fatto visita oftalmologica con conseguente rieducazione per strabismo intermittente (12 sedute). Sono sensibile alla luce artificiale, al sole ed ai rumori. Lavoro al pc 6/7 ore al gg. Ho fatto un mese fa 4 sedute da osteopata perche il medico curante sospettava nevralgia di arnold. Purtroppo pero' ad oggi non ho ottenuto nessun risultato. Qualcuno puo aiutarmi?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

in caso di cefalea persistente va fatta una diagnosi corretta. La prima cosa da fare è una visita neurologica presso un neurologo esperto in cefalee. Fatta la diagnosi si prescrive una terapia. Questo è l'iter razionale in caso di mal di testa persistente. Gli eventuali esami diagnostici vanno effettuati su richiesta dello specialista e se ritenuti opportuni. Ha mai fatto una visita neurologica?

Cordiali saluti
[#2]
dopo
Utente
Salve dottore,
No non sono mai stata da un neurologo forse sbagliando e pensando che fosse un problema alla vista. Gia é un pó peró che avevo pensato di effettuare una visita neurologica proprio per questo ho scritto su questo sito. Seguiró Il suo consiglio e le faró sapere. Ha qualche altro consiglio da darmi prima della visita? Grazie per il suo aiuto
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

prima è necessaria la visita neurologica per avere una diagnosi corretta. Porti allo specialista tutti gli esami effettuati finora.

Cordialmente