I cordless.

Salve, ho letto di uno studio che dice dei cordless, che mandano 100 volte più radiazioni dei cellulari; restanti studi dicono che ne mandano di meno o uguali ai cellulari.
I dati trovati sul caricatore sono:
100-240 V ~ 50/60 Hz 150 mA.
6.5 V = 300 mA.
Ho trovato dei dati solo sul caricatore, sul telefono no (forse servono i watt).
Da questi dati si può dedurre qualcosa? A me interesserebbe sapere se è veramente 100 volte più dannoso.
(Spero che la sezione sia giusta).
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

ancora gli studi di queste problematiche sono spesso discordanti e/o contraddittori, pertanto non è possibile dare un parere in merito.
Come consiglio generale sarebbe buona norma non farne un uso prolungato e continuativo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Ok, grazie della risposta.