Botta in testa e nausea

buongiorno ieri ho avuto un piccolo incidente sportivo. In una presa di danza, il mio compagno non è riuscito a tenermi bene e io sono caduta dall'alto per terra battendo prima il fianco destro e poi la testa violentemente sul pavimento.... Non ho perso i sensi ma mi girava la testa, non avevo nausea o vomito. Sono andata al pronto soccorso e una dottoressa molto "sbrigativa" dopo avermi visitata facendomi toccare il naso con le dita o cose del genere mi ha "liquidata" senza neanche una radiografia. Mi sono alzata questa mattina con mal di collo come contraccolpo la testa molto pesante che mi gira e nausea. Il dolore della botta è molto lieve è presente solo se mi tocco (parte destra della testa in alto) e non ho bozzo. Tuttavia persiste senso di nausea senza vomito. Sono un po' preoccupata avrei preferito una radiografia in fondo sono caduta dall'alto e ho battuto violentemente la testa... ma quando le ho spiegato cosa era successo questa tizia mi ha guardato chiedendomi "E adesso perchè è qui?" O.O sono rimasta allibita dalla domanda. Mi ha detto di prendere l'antinfiammatorio e in due secondi mi ha dimessa.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 74.9k 2.3k 20
Gentile Utente,

la sinromatologia che avverte è normale in seguto al trauma cranico contusivo che ha riportato. Comunque un controllo dal Suo medico curante sarebbe opportuno.

Cordiai saluti

Dr. Antonio Ferraloro