Formicolio agli arti e sensazione di pesantezza del braccio destro

buongiorno dottori
ho 27 anni da 15 giorni ho mal al braccio destro che si e subito trasformato in una sensazione di pesantezza del braccio destro ,con un formicolio alle dita della mano destra e del piede destro , in questo momento sono in oughanda per lavoro, vi chiedo gentilmento un consulto ,per sapere cosa fare se tornare in italia per accertamenti o no sono molto preucupato peerche in certi momenti della girnata ho un dolore forte al braccio grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 74.9k 2.3k 20
Gentile Utente,

la sintomatologia potrebbe essere di origine cervicale ma ovviamente Le dico questo con tutti i limiti del consulto a distanza. Non so se trova lì un medico per farsi controllare, in linea di massima non sembrerebbe nulla di particolarmente allarmante ma una visita diretta è necessaria.
Quando torna in Italia?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
grazie per avermi risposto ,torno in italia qualche giorno prima di natale,non ho specificato una cosa che il braccio e il piede ho il pieno controllo e riesco a fare tutti i movimenti con la massima forza.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 74.9k 2.3k 20
Gentile Utente,

se il sintomo resta circoscritto potrebbe farsi controllare quando ritorna in Italia, in caso invece di nuova sintomatologia o di accentuazione della presente sarebbe opportuno un controllo più rapido.