Formicolio mano sinistra e in altre parti del corpo

salve sono un ragazzo di vent anni. da un paio di giorni sento un senso di debolezza generale e ogni tanto dei leggeri formicolii al mignolo o alla gamba che durano pochi secondi. preciso che faccio palestra. ho avuto problemi di somatizzazione in passato e ultimamente faccio un lavoro che mi fa dormire molto poco e che mi tiene molte ore davanti al pc. spero non sia nulla di grave. spero in una vostra risposta. grazie.

[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.7k 398 77
Caro ragazzo,
proprio stamattina, accidentalmente ho urtato con il gomito la sfera di cristallo e si è rotta.
Sto aspettando che mi arrivi la nuova! Appena ce l'avrò, risponderò alla tua domanda.
Questa battuta per farti capire che la diagnosi in Medicina è una cosa seria. Si giunge ad essa attraverso un attento esame clinico del paziente, attraverso la prescrizione di precisi e mirati esami di laboratorio e strumentali.
Hai parlato con il tuo medico?, Cosa dice? Hai fatto degli accertamenti?
Dacci notizie più dettagliate

A presto