Dolore arti

gentili dottori.sono una ragazza di 23 anni,ke da 2 mesi circa accusa forti dolori alle gambe e alla schiena,nlla parte bassa.si tratta di dolori veri e propri,a volte invece è come se mi tirasse all'interno delle gambe,non so nemmeno spiegare la sensazione ke provo.mi fanno male addirittura le caviglie i piedi,e ultimamente il dolore si è esteso anke alle braccia,mani,dite,polsi.stamattina ho fatto una rx alla colonna vertebrale,ma sembra ke abbia una skiena perfetta.ora quello ke io vorrei gentilmente sapere da voi,e a ki devo rivolgermi?un ortopedico,un neurologo,un rematologo?non lo so nemmeno io.ho parlato col mio medico di famiglia ke mi fa liquidato con molta superficialità,ed è per questo ke mi rivolgo a voi per avere indicazioni,per sapere dove devo andare,perkè non ne ho idea.mi auguro ke prendiate in considerazione il mio consulto.vi ringrazio,cordiali saluti.
[#1]
Dr. Vincenzo Sidoti Neurologo 566 16 20
Gentile signora si rivolga innanzitutto ad un medico( sottolineo questo termine) che non deve liquidarla con superficialità anzi cercare di inquadrare il problema ed event inviarla allo specialista più idoneo. In base al suo racconto potrebbe trattarsi di un problema articolare-reumatologico. Le consiglio anzitutto di effettuare es ematici di screening (indici di infiammazione,funz. tiroidea), poi rivolgesi in prima battuta ad un bravo internista-reaumatologo. Auguri

Dott Vincenzo Sidoti