Un fortissimo mal

Buongiorno dottori,
sono un pò imbarazzata dalla domanda che vi dovrò fare.
Mentre facevo l'amore con mio marito, nel momento dell'orgasmo ho avvertito un fortissimo mal di testa nella zona della nuca.
Non mi era mai capitato e mi sono un po' spaventata.
Mi è passato dopo circa dieci minuti ed ovviamente ho dovuto interrompere il momento piacevole.
Potete aiutarmi a capire?
grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Signora,

esiste una cefalea associata ad attività sessuale, probabilmente potrebbe essere il Suo caso. Si distinguono due forme, una cefalea preorgasmica ed una cefalea orgasmica, ciò che è accaduto a Lei potrebbe essere questo secondo caso. Questa però è solo un'ipotesi a distanza e non una diagnosi, pertanto se il problema dovesse ripresentarsi faccia una visita neurologica presso un neurologo esperto in cefalee.

Cordiali saluti