Parkinson ??

Buongiorno, vorrei chiedere per cortesia delucidazioni relative all'analisi DATscan eseguita da mio padre 67 enne, in seguito ad un sospetto di Parkinson del nostro neurologo. Di seguito cito il referto :
Nelle immagini ottenute si osserva discreta ipocaptazione del tracciante recettoriale per il trasportatore presinaptico della dopamina in corrispondenza del putamen bilateralmente e del caudato sinistro. Lievemente ipocaptante inoltre il caudato destro.
Cosa si può evincere da questo referto?
grazie mille.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

il reperto riscontrato è compatibile col sospetto diagnostico del neurologo.
Ovviamente faccia vedere l'esame allo specialista che l'ha richiesto.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro