Mi sento tirare il volto

Salve dottore, è dall'altro giorno che avverto un dolore alla guancia e mi sento tirare la guancia con l'occhio e avverto anche una stanchezza al braccia, da cosa può essere causato ciò? Ed è qualcosa di grava? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

i disturbi che riferiva negli altri consulti sono regrediti spontaneamente?

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Buonasera dottore, per alcuni sintomi come la sensazione do sentirmi la parte sinistra del corpo addormentata mi è passata, capendo anche che era l'ansia che mi causava ciò.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Le ho fatto quella domanda perchè sospetto che anche in questo caso l'origine ansiosa sia probabile, sottolineo probabile e non certa.
Veda l'evoluzione del disturbo, se regredisce spontaneamente non faccia nulla, altrimenti faccia un controllo, preliminarmente, dal Suo medico curante.

Cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
Quindi lei mi consiglia di stare calma e di non agitarmi su questa cosa?
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Certamente, si tranquillizzi, potrebbe essere già una terapia qualora fosse di origine ansiosa.

Cordialmente
[#6]
dopo
Utente
Grazie dottore, e mi scusi per il continuo disturbo, cordiali saluti
[#7]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Di nulla, non si preoccupi perchè non disturba affatto!

Buona giornata