Urgente sintomi simili ad ubriachezza

Buonasera, Vi ringrazio già in anticipo per l'aiuto, ascolto e per l'eventuale consiglio per risolvere il seguente caso.
Uomo 38 anni, stressato, sotto cura da anni con En ,da una settimana gli è stato fatto dal medico di base un cambio di farmaco , ovvero il Daparox per continuo stato di ansia. A distanza di una decina di giorni, durante la settimana lavorativa, che avviene in un ambiente al chiuso caldo, privo di climatizzatori, svolgendo un lavoro di manovalanza/ costruzione, alla sera, questa persona perde le forze, cammina barcollando senza accorgersene, quando parla è come se avesse una mela in bocca, e non è capace di tenere gl'occhi aperti. Il respiro pesante quasi affannoso. Perdite di memoria, ovvero ciò che accade la sera alla mattina non se lo ricorda. Nel weekend, momento di relax dove per la maggior parte lo si trascorre a casa con climatizzatori accessi, sembra il tutto superato e non c'è alcuna ripetizione. Riparte la settimana lavorativa , ed il tutto r inizia, con incapacità di star fermo. Io non capisco... credevo inizialmente che fosse qualche effetto collaterale con il daparox, ma ho capito che non è tale la causa. Ci sono stati dei casi di minzione notturna nel sonno. Se parlo di questo problema, è perchè non riesco a trovare collaborazione con questa persona che mi dipinge come esagerata, senza rendersi conto della gravità della situazione. Da un breve sguardo in internet sembra rispecchiare l'ipossia. Cosa devo e come devo fare?
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 198 45
Potrebbe trattarsi di molte cose.
Effetti indesiderati della Paroxetina (a quali dosaggi?) nel primo periodo di assunzione in soggetto affetto, al momento, da stress psico-fisico;
episodio/i di amnesia globale transitoria,
episodio critico,
episodio vascolare transitorio ovverosia TIA.
La enuresi notturna (collocabile nella classe delle Parasonnie) indicherebbe una destrutturazione o malfunzionamento dell'architettura del sonno.

Il consiglio è scontato: una valutazione clinica neurologica ed eventuali esami strumentali qualora questi dovessero rivelarsi indicati.

Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com